www.mariodelbianco.it

ANNA e MARIO DEL BIANCO

Un fiore a Maria.

Mario Del Bianco   -   Montecassiano-Italia

Lodate il Signor Un fiore a Maria

Grazie, Maria

Maria, Madre di Dio
Dolce Maria
Tu sei la Madre A Maria
Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria
Cantate al Signore

Consacrazione al Cuore
Immacolato di Maria

Ad. testo e Musica di Mario Del Bianco


 

Ivanka

Ivan

Vicka

  MEDJUGORJE

Ecco come iniziarono le apparizioni e gli altri straordinari avvenimenti a Mediugorie.

Le apparizioni sono iniziate il 24 giugno 1981, cioè il giorno di S. Giovanni Battista. In quel giorno due ragazze: Ivica (Ivanka) Ivankovic e Mirjana Dragicevic tutt'e due di Bijakovici, parrocchia di Medjugorje, andavano, verso le quattro del pomeriggio, un po' in su, al di sopra del paese, per camminare. Poi, avrebbero spinto verso casa le pecore dal monte. Tutt'a un tratto, Ivica vide una figura illuminata, a somiglianza di ragazza, e subito gridò alla compagna Mirjana: "Ecco la Signora!". A ciò Mirjana fece un gesto con la mano, dicendo: "Macché Signora!". Tutt'e due però restarono agitate per quanto accaduto. Poi rientrarono in paese e raccontarono ai propri familiari e parenti quanto avevano visto. Allora si radunarono altri giovani vicini di casa e tornarono sul luogo, per tentare di rivedere la Signora E a un certo momento Ivanka vide per prima nuovamente la Signora e disse: "Eccola! ". Poi anche gli altri la videro. Essi sono: Mirjana Dragicevic; Milka Pavlovic; Ivan Dragicevic; Vida (Vicka) Ivankovic; Ivan Ivankovic.

Tutti videro la Signora,… ma non seppero domandarle niente. Neppure le parlarono.
L'indomani si avviarono in sei, tra ragazzi e ragazze, con insieme una coppia di adulti, e andarono sul luogo del-l'apparizione, cioè al di sopra del paese, sul luogo chiamato "Podbrdo" (Sottomonte). A un certo momento alcuni di loro videro la Signora e volarono, dicono, leggermente come uccelli, tanto che niente li tratteneva, né il pietra-me, né i roveti, né altro. Quando arrivarono davanti alla Signora, caddero in ginocchio e pregarono. In tale incontro con la Signora, non c’era Ivan Ivankovic, figlio del fu Giuseppe, e neppure Milka Pavlovic, sorella di Marija. I due erano rimasti a casa: Ivan, dato che era un po' meno giovane, giudicò indelicato intromettersi tra gli altri; e Milka fu trattenuta dalla mamma a casa, perché si occupasse delle faccende domestiche, dicendole: "Basta che vada Marija!". Così fu. Con gli altri però andò anche il piccolo Jakov Colo. In quel giorno quindi videro la Signora: Vida (Vicka) Ivankovic; Ivanka (Ivica) Ivankovic; Mirjana Dragicevic; Ivan Dragicevic; Marija Pavlovic e Jakov Colo. Questi ultimi due non avevano visto la Signora il primo giorno, perché non c'erano. Da allora i sei ragazzi divennero i veggenti stabili. Il terzo giorno fu ricordata anche Milka Pavlovié, sorella di Marija, ma non vide la Signora altre volte. Soltanto coloro ai quali la Signora si manifestò il secondo giorno, restarono fino ad oggi i suoi fissi veggenti.

Da quel giorno le apparizione proseguono ogni giorno alle ore 17,45 e la "Gospa" il 25 di ogni mese lascia il suo messaggio d'amore per l'umanità intera a Marija Pavlovic.

Maria Santissima si è presentata a Medjugorje dicendo: "IO SONO LA REGINA DELLA PACE".

I messaggi fondamentali che Maria ha dato a Medjugorje sono:

FEDE, PREGHIERA, CONVERSIONE, DIGIUNO, PACE.

 

 

 

 

Medjugorje nel 1985

 

 
"...figlioli, vi porto
il bene di Mio Figlio,
che ha dato la sua
vita per salvarvi..."

(Mess. 25/12/97)

Consacrazione al Cuore
Immacolato di Maria
 
O cuore Immacolato di Maria,
colmo di bontà, mostra il Tuo amore verso di noi;
la fiamma del Tuo cuore, o Maria,
scenda su tutti gli uomini.
Noi ti amiamo immensamente
imprimi nei nostri cuori il vero amore
così che abbiamo un desiderio continuo verso di Te.
O Maria, di soave ed umile cuore,
ricordati di noi quando siamo nel peccato.
Tu sai che tutti gli uomini peccano
donaci per mezzo del Tuo immacolato e materno cuore
di essere guariti da ogni malattia spirituale.
Fa' che sempre possiamo
guardare la bontà del Tuo cuore materno
e che ci convertiamo
per mezzo della fiamma del Tuo cuore.
Amen, Amen, Amen!
 
 
"Io vi sono vicina
e intercedo presso
Dio per ognuno
di voi..."

(Mess. 25/01/98)

Il testo del canto "Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria" è stato suggerito dalla Madonna stessa alla veggente Jelena Vasilj di Medjugorje nel novembre 1983.

Mario Del Bianco, venuto in possesso del testo, volle musicarlo in occasione del primo pellegrinaggio a Medjugorje di alcune persone (parroco compreso) della propria parrocchia di S.Teresa di Gesù Bambino di Sambucheto (MC) - Italia

Il canto di "Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria", inserito nella musicassetta "Un fiore a Maria" pubblicata nel 1987, è interpretato da Anna Del Bianco e dallo stesso Mario.

click image to enlarge
Consacrazione al Cuore Immacolato
di Maria
click image to enlarge

Il canto di "Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria" viene trasmesso ogni giorno da "Radio Maria"

  

Don Alberto, Anna e Mario a Medjugorje
 

"Siate gioiosi portatori di Gesù Risorto in questo

mondo senza pace che anela a Dio e a tutto ciò che viene da Dio. Io sono con voi, figlioli, e vi amo con un amore particolare."

(Mess. 25/04/03)

 
Paola sul Pobrdo

 

back

home un fiore

next